Regionali: Campania; Nocera, De Luca ha un astio per Napoli

Stampa
gennaro_nocera_forza_italia”In un tweet di qualche tempo fa De Luca ci faceva sapere di essere in partenza per Napoli. Poi aggiungeva: ‘passerò la dogana’. Un tentativo di strumentalizzazione, il solito astio per Napoli o la solita battuta di cattivo gusto?” Così il capogruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Nocera.

”Non gli replichiamo: patente libretto e passaporto, ma non possiamo non chiederci aggiunge Nocera -: dove sono i temi concreti in questa sua campagna elettorale? Solo offese contro Napoli, la sua squadra di calcio, i napoletani geneticamente ladri, la zuppa di cozze e quant’altro?

Ora spunta che vuole la dogana e magari domani troveremo dichiarazioni sui ‘cafoni’ napoletani”. ”La rete è stracolma di battutacce infelici di De Luca conclude Nocera – e sarebbe il caso di dagli un taglio. Chieda scusa una volta e per tutte e la chiudiamola qui”. 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Madonnina mia salvaci da questa gente che non sa più cosa dire e/o fare per di colpire un avversario politico. Se siete tanto bravi (per me, finora non avete fatto nulla per la Campania) Lo dovete attaccare sui programmi, con proposte non con chiacchiere da commare. Spero che siate sconfittiti in malo modo.

  • Consapevoli che stanno per andarsene dopo cinque anni di nulla, ancora, non avendo argomenti validi con cui controbattere, si aggrappano a sciocchezze e a falsità che non meritano di essere prese in considerazione. Adesso spunta anche questo sig. Nocera con una di quelle panzane che va ad aggiungersi alle tante falsità che il
    “turista” in questi giorni va blaterando, imboccato da alcuni “consiglieri” che per celare la loro inutilità politica cercano in questa tornata elettorale regionale di mettersi in mostra e cercare un tantino di visibilità, almeno fotografica, su qualche giornale compiacente.

  • Che pagliacci questi della destra, dopo aver finito di sfasciare e ridurre in queste condizioni la regione adesso vogliono fare i “bellilli” dicendo e screditando l’avversario. Siete ridicoli, Caldoro e Vetrella in testa, tornate a casa a calci in culo incapaci. W De Luca

  • pronto a dire e ribadire sempre caxxate………
    In effetti Nocera dice il vero la vittima della Severino dopo essere eroicamente scappato dal Consiglio Regionale ora finge di preoccuparsi dei problemi – sic!!!! – della Regione Campania. Ma dove era quando era stato tutto distrutto dall’amico PD Bassolino?
    Dove era quando venne stabilito di chiudere gli ospedali da Bassolino-PD?
    Dove era quando la Regione Campania non teneva in cassa un euro?
    Dove era durante il quinquennio della Giunta Caldoro?
    Dove era durante la crisi della spazzatura formatasi sotto Giunta Bassolino?
    Dove era ??????
    SCAPPATO GLORIOSAMENTE E ORA PONTIFICA???????
    MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!

  • Nocera statt a casa,metti solo zizzanie offendendo i napoletani facendo credere che sono na massa i s…..,Aqueste vigliaccate loro risponderanno coi fatti,importante che a Napoli e provincia e in Campania sappiamo che pistolino non ha fatto niente in 5 anni e non ha argomenti da illustrare,poi arriva il lecchino di turno e se ne esce con volgari e squallide affermazioni da vot’ stomaco. AMICI NAPOLETANI QUESTI SI CREDONO CHE SIAMO INCEPPATI CREDONO DI PRENDERCI PER CULO COME 5 ANNI FA,PER IL NOSTRO BENE E UN PROGRESSO DELLA NOSTRA REGIONE EVITIAMO LE SIGLE POLITICHE ,PER UNA VOLTA VOTIAMO LA PERSONA CHI IN 20 ANNI HA SAPUTO, DA UN GRANDE PAESE COSTRUIRE E RIFARE UNA CITTA’ VIVIBILE OGGI CONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO,INVECE IL CHIRICHETTO IN 5 ANNI NON HA MOSSO UN DITO,SEGNO DI INCAPACITA’ PISTOLINO SEI STATO BOCCIATO.

  • .. De Luca a fare il Sindaco… e Caldoro? Se voleva fare il ragioniere …bastava farsi assumere… dalla Regione. Capisco lo stipendio non è lo stesso! I risultati di cinque anni di Caldoro sono “Campania insieme a Bulgaria e Romania. E’ la regione peggio amministrata d’Europa”
    http://www.ilmeridianonews.it/2014/10/campania-insieme-a-bulgaria-e-romania-e-la-regione-peggio-amministrata-deuropa/
    La stupenda “performance” di Caldoro.. ha posto in dubbio fin’anche la prossima programmazione dei fondi Europei.. in sintesi “che ve li assegniamo a fare… se poi non li spendete?.. e quelli che spendete li spendete in maniera indegna?”
    Poi … Nocera… inutile commentarlo.. degno rappresentante di se stesso!

  • SCAPPATO GLORIOSAMENTE E ORA PONTIFICA???????
    MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!

  • nocera facci il piacere di emigrare tu e tutti i caldoriani de luca pres.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.