Vittoria con record assoluto per l’Olympic Salerno. Esordio per il portiere Caravano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Olympic_Salerno_PifanoVittoria con record assoluto per l’Olympic Salerno che supera per dieci a zero il Real Bellizzi nella quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone D. Prima rete in campionato per il giovanissimo Antonio Brancaccio e per il bomber principe della formazione Juniores Marco Altimari, autore di una tripletta di pregevole fattura. Da segnalare ad inizio ripresa anche l’esordio in campionato per il portiere Caravano mandato in campo dal tecnico Mario Alfieri al posto di Bracciante. Gara praticamente a senso unico quella disputata allo stadio Figliolia di Baronissi, sbloccata dopo appena sessanta secondi di gioco dalla formazione in maglia biancorossa. Calcio d’angolo di Donadio e preciso colpo di testa di Sandrigo che supera l’incolpevole Di Matteo. Al 10’ minuto arriva quindi la prima rete di Promozione di Antonio Brancaccio che porta l’Olympic Salerno sul due a zero. Al 15’ la compagine guidata in panchina da mister Mario Alfieri trova il tre a zero grazie a Casaburi.

Al 17’ arriva la prima rete in Promozione anche per Altimari. La prima frazione di gioco si chiude sul cinque a zero per l’Olympic Salerno grazie alla rete messa a segno da Casaburi su calcio di rigore. Ad inizio ripresa (5’) ci pensa Massaro a portare l’Olympic Salerno sul sei a zero. Al 13’ ancora Casaburi mette a segno il sette a zero. Al 26’ ed al 31’ arrivano le reti di Altimari che realizza la sua personale tripletta. Al 36’ minuto arriva nuovamente dal dischetto la rete del definitivo dieci a zero con Casaburi che mette a segno la sua quarta marcatura personale. Nel prossimo turno (quindicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone D) impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che sarà di scena sul campo del Real Stella di Battipaglia. La gara tra l’Olympic Salerno ed il Real Bellizzi sarà trasmessa in differita sul canale Lira Sport (613 del digitale terrestre) nei seguenti giorni ed orari: Lunedì ore 21:25; Martedì ore 14:05 e 19:05; Giovedì ore 17:25; Sabato ore 08:45; Domenica ore 00:55. Inoltre è possibile rivedere le partite casalinghe dell’Olympic anche sul sito ufficiale del club e sul canale youtube “Olympic Salerno”.

Questo infine il tabellino del match:

Olympic Salerno: Bracciante (1’ st Caravano), Di Nicola (21’ st Rosello), Sandrigo (11’ st Bisogno), Brancaccio A. , Camberlingo, Varriale, Massaro, Donadio, Casaburi, Borsa, Altimari. A disposizione: Salvato, Bruno, Provenza, Brancaccio F. All. Alfieri

Real Bellizzi: Di Matteo, Alfinito, Viggianello, Lambiase, Visconti, Peluso, Saggiomo, Torraca, Sirica, Russomando, Faiella.

Arbitro: Bartoli di Nocera Inferiore (Dicanio – Perrone di Napoli)

Reti: 1’ pt Sandrigo, 10’ pt Brancaccio A. , 15’ pt Casaburi, 17’ pt Altimari, 44’ pt Casaburi (rig.), 5’ st Massaro, 13’ st Casaburi, 26’ st Altimari, 31’ st Altimari, 36’ st Casaburi (rig. )

Note: Ammoniti Viggianello e Torraca del Real Bellizzi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.