Salernitana: Calil non si allena per un affaticamento muscolare

Stampa

salernitana_reggina_38Sono ripresi questo pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di mister Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni per il possesso palla. I granata sono stati quindi impegnati con un lavoro atletico e partite a campo ridotto. Caetano Calil, a causa di un affaticamento muscolare, e Andrea Nalini hanno svolto lavoro atletico differenziato. Il primo dovrebbe recuperare per sabato.

Per il secondo, invece, restano i dubbi su un eventuale impiego dall’inizio nell’undici titolare. Da segnalare anche lo stato influenzale di  Francesco Favasuli e Luca Tagliavacche che non hanno preso parte alla seduta. In difesa ritornano Trevisan, Tuia e Bianchi. Ampia scelta per Castellammare.  Viste le non perfette condizioni fisiche di Nalini probabile che la squadra giochi con il 4-3-3 con Negro, Calil e Gabionetta. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.