Passeggero da operare, traghetto Catania-Napoli devia rotta a Palinuro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Guardia_Costiera_notteE’ stato necessario deviare la rotta del traghetto ‘Cartour Gamma’ della compagnia New TTTline impegnato sulla tratta Napoli-Catania per salvare la vita ad un passeggero colto da malore per una peritonite accompagnata da un’ernia forzata. L’uomo, un camionista, doveva essere operato d’urgenza.

Il comandante Sergio Marsala, con il coordinamento della sala operativa della Capitaneria di porto, si è diretto verso Palinuro, frazione maggiore di Centola, fermandosi in rada dove il passeggero, accompagnato da suo padre, è stato trasbordato su una motovedetta della guardia costiera e successivamente trasferito in ospedale.  A bordo del traghetto sono rimaste due motrici che sono state prelevate da loro colleghi dopo che ‘Cartor Gamma’ ha attraccato nel porto di Catania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sono di Palinuro, non sapevo che fosse un’ isola. Comunque auguro al passeggero una pronta guarigione.

  2. x Enzo….scusa ma dove cavolo hai letto che palinuro è un’isola??? Mah….a volte pur di scrivere, si scrivono solo cavolate!!!

  3. Evidentemente prima nell’articolo era scritto che fosse un’isola: dopo poi sarà stato corretto 😉

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.