Immigrazione, ricominciano gli sbarchi. A Salerno 545 migranti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sbarco_migranti_profughi_immigrati_Porto_13Domani alle 13, nel Porto commerciale di Salerno dalla nave Chimera della Marina Militare sbarcheranno 546 migranti tratti in salvo nelle acque del Mediterraneo. Lo scrive il Mattino.it citando fonti del Viminale. Riprendono, dunque, dopo diversi mesi gli sbarchi nel porto commerciale di Salerno. I migranti verranno collocati in strutture della Provincia e della Regione ed in altri centri del Paese. Al momento non si conosce il numero dei minori e lo stato di salute dei migranti, anche se dalle ultime informazioni raccolte dal comandante della nave non sono state segnalate alcuna criticità. Di questi 545 migranti, una cinquantina rimarranno in Campania, gli altri saranno trasferiti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Lazio e Calabria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. aiutateli ma a casa loro- quà già stiamo inguaiati-e poi e solo un businnes x malavita e voti x politici- oltre ai selfie dei cosiddetti umanitari ………….

  2. BASTAAAAAAAA……. APPELLIAMOCI A BRUXELLES ED ALL’ONU, ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO QUI ALTRI NOI ITALIANI SIAMO IN SERIO PERICOLO, CON TUTTA STA MERDA CHE STA ENTRANDO E CHE FINIRA’ PER DELINQUERE !!! BASTAAAAAAAAAAAA….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.