Cava de’ Tirreni: Felice Sorrentino nuovo presidente dei Cavensi

Stampa
sbandieratori_cava_cavensiSono state rinnovate le cariche sociale dell’Ente Culturale Sbandieratori Cavensi.Dopo la brillante e produttiva presidenza di Antonio Della Rocca è stato eletto il nuovo presidente,Felice Sorrentino,uno dei fondatori del gruppo .

Dal 1973 anno della sua nascita dopo la scissione con un altro gruppo cavese con cui erano fusi,gli Sbandieratori Cavensi, il gruppo più antico della tradizione di bandiera cavese,ha portato avanti un discorso democratico e di condivisione di intenti che ha sempre coinvolto “vecchie” generazioni di sbandieratori e nuovi iscritti, per dare un senso di continuità e di trasparenza in tutti i suoi organi direttivi.

Un ritorno importante, quello di Felice Sorrentino ,accolto con entusiasmo da parte di tutti i Cavensi,vecchi e nuovi,ma anche un gravoso impegno ad attenderlo dopo la travagliata,all’inizio e poi produttiva presidenza di Della Rocca.In cantiere importanti progetti da continuare come la scuola di bandiera,la scuola di musici,ma soprattutto il ritorno del Festival delle Torri,una grande kermesse internazionale che vedrà confluire a Cava de’ Tirreni i più importanti gruppo folk del mondo.

Le altre cariche ,dopo la elezione a presidente di Sorrentino Felice ,sono state così determinate :Consiglio direttivo composto da Burza Domenico,Petrone Michele,Carratù Daniela,Di Giovanni Antonio,Gigantino Fabiana,Soorentino Guido;collegio sindacale composto da Lamberti Michele,Alfano Enrico,Mannara Antonio,Siani Antonio,Della Rocca Antonio;Collegio dei probiviri composto da Della Rocca Antonio,Armenante Francesco,Siani Gennaro,Sessa Giuseppe,Vitale Amelio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.