Il riscatto di Super Mendo!

Stampa
Salernitana_Barletta_festa_promozione_40Il gol segnato al Barletta nel giorno della festa del 25 aprile ha davvero il sapore della “liberazione” per Ettore Mendicino. Per l’attaccante laziale non è stata un’annata semplice. Tra i protagonisti annunciati di questa stagione, ha finito poi per lottare con una serie di difficoltà per poter trovare spazio. Partito col piede giusto (il gol vittoria a Martina Franca, la doppietta con l’Aversa Normanna) Mendicino si è fermato nel suo momento migliore a Matera.

Il drammatico incidente di percorso in terra lucana ha arrestato momentaneamente la sua corsa. L’ex di Gubbio e Como ha poi cercato di riprendere il discorso lì dove lo aveva interrotto, incontrando, forse qualche ostacolo di troppo. Pur senza giocare con continuità, Mendicino ha messo la sua firma su un altro gol importante, quello della rimonta interna col Foggia, prima di lasciare il suo zampino anche nel partita – promozione col Barletta

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Grazie Mendicino per il tuo contributo. Dell’attacco io terrei lui Nalini e Calil, poi dipende dal mister che ci guiderà perchè tenere anche Negro e fargli fare l’ala mi sembra inutile…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.