De Luca annuncia eliminazione IRAP, Celano: Promesse da marinaio”

Stampa
roberto_celano“De Luca si impegna ad eliminare l’IRAP in caso di vittoria elettorale: è come se Dracula si impegnasse a diventare erbivoro. Il principale esempio della politica del “tassa e spendi”, degli sprechi vertiginosi per foraggiare la sua immagine e propagandare realtà inesistenti, potrebbe mai essere capace di abbassare o addirittura eliminare tributi?”. Lo afferma in una nota il consigliere comunale Roberto Celano del Nuovo Centro Destra.

“Come potrebbe mai credersi ad un Sindaco, decaduto – prosegue Celano -, che ha oppresso i suoi concittadini con una tassazione esagerata, tra le più alte d’Italia in assoluto, dopo aver devastato le casse comunali e che, in campagna elettorale per le Regionali, nel tentativo disperato di riequilibrare una “competizione” per lui impossibile, promette di abolire l’IRAP, principale imposta da cui la Regione acquisisce risorse (a maggior ragione dopo i tagli dello Stato ed i decennali scempi delle pregresse gestioni PD) per espletare le proprie funzioni..

E perché non ha, allora, eliminato, da Sindaco, l’addizionale comunale a Salerno (aliquota massima), l’IMU (aliquota massima), non ha ridotto la TARI (tariffe esagerate) e gli altri balzelli che, invero, ha introdotto con conseguenze insopportabili per i contribuenti?

Tra qualche giorno, vedrete, ci dirà che farà volare i ciucci”.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eccolo arriva Celano,era tardi e non sparava cazzate, possibile mai Caldoro,apre ospedali,offre 22 milioni di euro al giorno con falsi impegni,dice che tutto funziona,per Celano e Vangelo ,mo dice na cosa il prossimo governatore, e’ bugiardo,u buono è Caldoro che ha fatto diventare la Campania na merda, Celano fattene una ragione,non pensare aI colori politici, con De Luca alla Regione NON SAREMO PIU’ ULTIMI

  • Sei un’anima vecchia, come De Luca, convertiti alla decenza o arritirati…tu e De Luca.

  • Purtroppo quello che dice Celano (che non so chi sia) è vero.
    X Salernitano DOC originale
    ma sei così contento di pagare tasse così alte a fronte di servizi inesistenti? Sei masochista o assunto nelle partecipate?
    Oramai questo promette di tutto pur di avere voti e poi, comunque, sarà dichiarato decaduto nella malaugurata ipotesi che venisse eletto.
    Mi ricorda un pò quel tizio del milione di posti di lavoro (replicato di recente dal ministro dell’economia). Poveri noi con chi dovevamo capitare, siamo come un topo tra due gatti (De Luca-Caldoro) chi ci mangerà?

  • bisogna prendere atto, PER UNA VOLTA, che quanto dice Celano è la verità – DE LUCA come il recente CALDORO (promesse a vuoto) e come il BERLUSCONI di qualche anno fa!!!!!!!
    P.S. per Celano per essere coerente doveva dire le stesse cose anche di Caldoro quando qualche mese fa ha promesso ai cittadini Campani “mare e monti”
    siamo stufi di essere preso per i fondelli oramai da tutti!!!!!!!!!

  • non mi sono piaciute alcune uscite, come questa (irrealizzabile) e quella dei 20.000 posti di lavoro. Sono veramente deluso

  • Tra poco promette di far volare gli asini……..
    Potenza della campagna elettorale prima trasporti gratis, ora Irap cancellata insomma di tutto di piu’. Intanto a Salerno le bollette sono aumentate…..alla faccia di quanto asserisce.

  • Infatti partendo dal presupposto che quello che ha detto Celano sia vero, io penso che oltre a Caldoro e De Luca , l’alternativa in Campania sia il Movimento 5 Stelle, anche perché non hanno mai governato (e quindi sbagliato ) e poi perché portano una grossa responsabilità addosso per quello che da sempre sostengono.

  • Votate Caldogno e Giggin a Purpetta….con loro la campania vola!!!!
    E vaiiiiiiiiiiiiii

  • …hai seguito per vent’anni il marinaio di Arcore, peraltro senza bussola, ed ora gridi allo scandalo…scandaloso

  • La destra ha promesso di togliere di tutto e non ha tolto niente, l’unica cosa che e’ riuscita a togliere e’ la dignita’ a questo nostro paese e ancora parlate.Penso che l’unico diritto che avete dopo anni di disastri e’ respirare null’altro

  • Fra un mese si vota per la Regione,quasioltre 2 milioni di abitanti dobbiamo votare,o De Luca o Caldoro, il ragionamento lo dobbiamo fare non a livello locale,vedete io ho un fratello che lavora a Napoli,e vi posso assicurare che tutti voteranno De Luca i suoi colleghi e vedete non sono pochi,il loro discorso e che vogliono cambiare governatore,punto.Invece voi denigratori vi divertite a offendere e basta,per voi De Luca è u diavolo, cosa c’entrano le tasse con i voti regionali,lui ha detto delle proposte, le verificheremo, certamente non può danneggiare tutti coloro che in Campania si schierano con le liste pro De Luca,per fortuna che siete una minoranza ben occulta,nascosta e servite a poco,specialmente se vi rispecchiate nelle 5 stelle, le regionali sono una cosa seria,mo diamo a pazziell mano i creatura,,noi dobbiamo scegliere fra i 2 maggiori candidati,a oggi De Luca è al primo posto per le preferenze,anche se minimo, tutte quelle poesie che recitate nei suoi confronti e sintomo di debolezza,in Campania ci sono oltre 1 milione di persone che non hanno piu fiducia in Caldoro e vogliono cambiare,le stronzate che dicono certi pseudo salernitani ,in altre Province se ne fottono,perciò mettetevi l’animo in pace, e riflettete ai danni che stanno facendo quei 5 personaggi salernitani,qualcuno e anche terrazzano, all’imagine della nostra città, poi sulla sua compatibilità a governare sarà la Magistratura a decidere,ma voi chi c….o vi credete di essere,sembrate tanti mammasantissimi.

  • Ci sono le tasse alte ed è colpa di De Luca e bassolino, Caldoro fa stare nel pantano la regione ed è sempre colpa di De Luca e Bassolino. La sanità non funziona e la colpa è sempre degli stessi. Possibile che siano sempre gli altri i peggiori? Possibile che in dieci anni di governance di sinistra siano stati fatti tutti questi danni? E ancora possibile che nel resto delle consiliature tutto sia stato rose e fiori? Anche quando GASPARONE dovette scappare all’estero era colpa di De Luca? Per cortesia, ai forzisti da strapazzo (quelli che asseriscono che Ruby è la nipote di Mubarack) avete rovinato l’Italia è state ancora qui a parlare? Per favore, cambiate cantina o spacciatore.

  • va t corc…chi difende Bassolino vale meno di zero…sei un poveretto…quando la munnezza arrivava al primo piano il governatore era lui….vergogna!!!!!

  • Celano perché non rientri a lavorare a scuola? I ragazzi hanno bisogno di te e dei tuoi preziosi insegnamenti. Lascia stare la politica; è una cosa più grande di te.

  • continui a scrivere senza far capire na’ mazza……..al di la del fatto che tu voti l’incandidabile De Luca che sinceramente non interessa piu’ di tanto vorrei capire da quale fonti tu apprendi di vantaggi percentuali da parte del candidato del PD, perchè sinceramente al di la degli staccati politici ogni giorno che passa De Luca perde sempre nelle preferenze redatte da primari istituti che redigono queste indagini. Se poi per motivarti ti dicono fregnacce mi spiace ma questo comportamento fa parte della lotta politica, e debbo deluderti. Non e’ così e vedrai che piu’ si avvicina il traguardo piu’ fregnacce sentirai. Chiaramente se frequenti solo l’ambiente deluchiano sentirai solo quanto ti vorranno far sentire, ma a Napoli è altra musica…………..credimi. Caldoro vince, sta vincendo e vincerà non c’è gara……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.