Musica: Max Pezzali in tour, a ottobre arriva al PalaSele di Eboli

Stampa
Max_PezzaliPartirà il prossimo 25 settembre dal Palarossini di Ancona e arriverà il 20 ottobre al PalaSele di Eboli il nuovo attesissimo tour di Max Pezzali. A due anni dal fortunatissimo Max 20 Live, che ha collezionato sold-out in tutte le trenta date in calendario, Pezzali torna dal vivo con un nuovo spettacolo, che porterà nei palasport delle principali città italiane da settembre a novembre 2015. L’annuncio a pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo “è VENERDì” con cui il cantautore è tornato sulla scena discografica a quattro anni dall’ultimo album in studio. Il tour, infatti, seguirà la pubblicazione del suo nuovo album, “ASTRONAVE MAX”, in uscita il prossimo 1° giugno su etichetta Atlantic / Warner Music, anticipato pochi giorni fa dal singolo “è VENERDì”, in radio e digital store. “In giro per il mondo mi è capitato tante volte di vedere i ristoranti di una catena che si chiama “TGI Friday”; ho scoperto che TGI significa “Thank God It’s”, in pratica “grazie a Dio è venerdì – ha raccontato Pezzali descrivendo il nuovo singolo – Ho pensato che rendesse bene l’idea dell’attesa del weekend come momento di decompressione dopo la settimana di lavoro, stress e ansia che spesso caratterizza le nostre vite di uomini e donne del ventunesimo secolo”.

Il nuovo singolo è già una hit, complice anche l’Official Lyric Video che sfrutta la nuova tecnologia di Periscope (l’app gratuita di Twitter che permette di realizzare e di condividere video in diretta streaming) e che nei soli primi due giorni ha superato le 100.000 visualizzazioni Youtube. I biglietti per la data del PalaSele saranno disponibili dalle 11:00 di giovedì 30 aprile, su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Due i tagliandi previsti per la tappa di Eboli a cura di Anni 60 produzioni (tribuna numerata 51,75, posto unico 36,80 euro). Per informazioni089 4688156,www.anni60produzioni.com.

Si preannuncia dunque un autunno live molto caldo al PalaSele di Eboli che ospiterà anche l’unica tappa in Campania del “PIU’ CHE LOGICO TOUR 2015” di Cesare Cremonini. L’appuntamento è fissato per il 5 novembre, settima data tra i 15 nuovi concerti già annunciati nei più importanti palasport italiani del tour. I biglietti per la data sono già disponibili in prevendita. Per informazioni: 089 4688156,www.anni60produzioni.com.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.