Salerno: Body’s Health Center si espande..

Stampa
body_healt_centerBody’s Health Center si espande… Il successo è inarrestabile! Dopo lunghi e intensi anni di attività Body’s Health Center si trasferisce in nuova sede, più grande e funzionale, per poter offrire ogni giorno un servizio ancora migliore!
La nuova struttura, è sita in Via Adamo Fortunato, fraz. Penta –  Fisciano (SA) e l’inaugurazione si terrà domenica 3 maggio a partire dalle ore 13:00.

Circa 750mq suddivisi tra PALESTRA, CENTRO ESTETICO e SPA per garantire trattamenti di altissima qualità, cosmetici funzionali di eccellenza, allenamenti personalizzati, innovativi e divertenti con consulenti ed esperti che aiuteranno a raggiungere risultati ottimali e duraturi.
Motivo di orgoglio e vanto della meravigliosa realtà Body’s Health è la presenza di Rachele Landi, visagista e consulente d’immagine che grazie ai suoi studi, sempre in aggiornamento, e all’esperienza maturata accanto al truccatore Pablo Gil Cagnè, garantisce make up impeccabili e rende uniche le immagini delle sue affezionate clienti. 

Trucco semipermanente (tatuaggio) occhi, sopracciglia, e bocca , trucco sposa e cerimonia, permanente ed extension ciglia, sono solo alcuni dei servizi che rendono Rachele tra le visagiste più specializzate in zona.

Body’s Health Center è dunque il posto giusto a cui affidarsi per vivere meglio e sentirsi in forma!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.