Pallanuoto: Tgroup Arechi Salerno di scena a Cagliari

Stampa
pallanuoto_tg_group_5_BavieraNella 21^ giornata del campionato di pallanuoto maschile, la 10^ di ritorno, la Tgroup Arechi farà visita al fanalino di coda Promogest. A Cagliari il sette di Citro andrà a caccia di altri punti utili per blindare l’obiettivo salvezza. La formazione salernitana, infatti, dopo la vittoria della scorsa settimana alla “Vitale”, maturata contro la RN Latina, ha raggiunto quota 23 in classifica, lasciandosi alle spalle la stessa compagine laziale, il Muri Antichi e la Promogest. La formazione sarda, prossima avversaria degli scudocrociati, è fanalino di coda del Girone Sud e, con soli 3 punti in graduatoria, già da tempo, è aritmeticamente retrocessa. All’andata la Tgroup Arechi conquistò il successo, contro la Promogest, con il risultato finale di 13-8.

In questo rush finale della stagione regolare, alla squadra del presidente De Rosa, serve l’ultimo scatto per raggiungere il traguardo finale, evitando gli spareggi. Nonostante le difficoltà, tra cui quella di giocare una gara casalinga su campo neutro, nel girone di ritorno la matricola Tgroup Arechi ha conquistato 3 successi e due pareggi (tra questi quello in casa della capolista Civitavecchia) in 9 gare disputate ed ha giocato alla pari con quasi tutte le squadre di alta classifica, perdendo spesso di misura scontri sulla carta proibitivi. Ora ai ragazzi si Citro occorre lo sprint finale per mettere al sicuro l’obiettivo stagionale. Per la gara di domani in Sardegna il tecnico Citro ritrova Simonetti, che ha scontato le due giornate di squalifica, e torna ora a disposizione dell’allenatore degli scudocrociati. La sfida tra Promogest e Tgroup Arechi si giocherà domani alle ore 15 e sarà diretta dagli arbitri Luciani e Ricciotti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.