fbpx

Lega Pro, in avanti nessuno molla. Lotta per i play out

Stampa
Salernitana_Benevento_29_goal_genericaPenultima di campionato che non regala particolari sorprese se non quella della sconfitta della neo promossa Salernitana a Messina. In avanti vincono tutte: il Benevento d’orgoglio espugna il “San Vito” di Cosenza grazie al gol di Agyei nel primo tempo. La Juve Stabia vince 4-2 contro la Vigor Lamezia che nonostante alcun pensiero di classifica decide di non andare al “Menti” in villeggiatura. Gli ospiti ad un minuto dalla fine gelano le “vespe” firmando il momentaneo 2-2 che estromette la Juve dai Play Off. Poi nei minuti di recupero la forza dei padroni di casa stravolge il risultato segnando altre due marcature. La Casertana in casa passeggia 4-1 sul Savoia e si rilancia prepotentemente nella corsa play off.

Non molla nemmeno il Matera che di misura batte in casa il Melfi. I successi di Juve Stabia, Matera e Casertana rendono praticamente inutile quello del Lecce che con una tripletta di Doumbia liquida l’Ischia. Il derby pugliese tra Barletta e Foggia se lo aggiudicano i satanelli con un gol di Sarno nella ripresa. In coda Aversa Normanna corsara sul campo della Lupa Roma (0-2) mantenendo ancora una speranza di agguantare il quint’ultimo posto in classifica ora occupato dal Messina distante 2 punti. Si deciderà tutto nell’ultima giornata di campionato. Arbitro sarà anche la Salernitana che in casa ospiterà la Casertana alla disperata ricerca di punti per i play off.

RISULTATI. Barletta-Foggia 0-1 Casertana-Savoia 4-1 Cosenza-Benevento 0-1 Juve Stabia-Vigor Lamezia 4-2 Lecce-Ischia 3-0 Lupa Roma-Aversa Normanna 0-2 Matera-Melfi 1-0 Messina-Salernitana 4-2 Paganese-Martina Franca 0-0 Reggina-Catanzaro 3-1.

Classifica: Salernitana 79 punti; Benevento 75; Matera e Juve Stabia 69; Casertana 68; Lecce 66; Foggia 630; Catanzaro 50; Melfi 45; Cosenza 44; Vigor Lamezia 43; Barletta 41; Lupa Roma 40; Martina Franca 38; Paganese 37; Messina 34; Aversa Normanna 32; Ischia 30; Savoia 25; Reggina 24. Penalizzazioni: Reggina e Barletta -6; Savoia -4; Melfi -2; Aversa Normanna, Foggia e Ischia -1.

Prossimo turno: Aversa Normanna-Matera Benevento-Juve Stabia Catanzaro-Lupa Roma Foggia-Paganese Ischia-Barletta Martina Franca-Reggina Melfi-Cosenza Salernitana-Casertana Savoia-Messina Vigor Lamezia-Lecce.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com