Salerno: cerimonia di chiusura Corso di formazione sul Project Management

Stampa
Camera_di_Commercio_SalernoDomani, martedì 5 maggio alle ore 17.00 presso il salone Genovesi del centro congressi Salerno Incontra/Camera di Commercio via Roma, alla presenza tra gli altri, del presidente dell’ente, Guido Arzano, si terrà la cerimonia di chiusura del Corso di formazione sul Project Management organizzato dalla Garofalo & Partners con il patrocinio dalla stessa Camera di Commercio e dall’Ordine degli Ingegneri di Salerno.

Ai professionisti, di esperienze ed ambiti diversi, che hanno aderito alla iniziativa – articolata su 40 ore di formazione, distribuite su 10 appuntamenti – sarà consegnato un attestato di partecipazione. Il percorso formativo ha fornito loro le conoscenze fondamentali del Project Management, ovvero gli elementi per approcciare, successivamente, alle certificazioni che attestano tale capacità a livello nazionale ed internazionale.

In segno di innovazione, sarà consegnato un certificato in modalità “webConference”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.