Regionali: Campania; Vozza,elettori Sel non voteranno De Luca

Stampa
Salvatore_Vozza“Davvero è possibile pensare che gli elettori di Sel votano lui? De Luca prenda atto che non lo voteranno per le liste che lo appoggiano”. Salvatore Vozza, candidato presidente di Sinistra al Lavoro e segretario regionale di Sel, risponde così alle affermazioni del candidato della coalizione di centrosinistra, Vincenzo de Luca, secondo il quale un voto per il partito di Vendola è “inutile”.

“Smettiamola di chiamare quella la coalizione di centrosinistra – dice – perché non lo è”. L’accordo con l’Udc di De Mita, secondo Vozza, “ripropone un modello vecchio”.

A livello locale, “il Partito della nazione sta facendo i suoi danni. De Luca dice di aver messo tutto insieme per vincere – sottolinea -, ma la sua è un’alternativa al centrodestra o una rivincita personale?”. Per Vozza, queste elezioni Regionali avrebbero potuto essere l’occasione di una “discontinuità” rispetto al passato, ma le coalizioni in campo con le liste che appoggiano De Luca e Caldoro, ricandidato con il centrodestra, non lo permettono.

“Ci sono consiglieri regionali indagati, arrestati e, molti di questi, sono ricandidati – conclude – E siamo di fronte ai disastri di questi cinque anni di centrodestra in Regione”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fate bene così i vostri voti saranno persi o meglio, andranno a Caldoro, si sa come funziona no?!

  • Ma che cavolate dici ma come ti permetti hai forse comprato il mio voto ? questo signore e’ il prototipo del pessimo politico. IO VOTERO’ DE LUCA e con me tanti altri vedrai. Disfattisti

  • sel dirà sempre il contrario di tutto, e non rompete siete i peggiori stalinisti che esistono al mondo, ammodernatevi e non fatevi strumentalizzare da ventola, speriamo che come bertinotti sparirà dalla politica

  • La solita arroganza politica! votavo Sel, non per questo sei padrone del mio voto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.