Salerno: domani si inaugura il nuovo parco pubblico del Rione Zevi

Stampa
foto_crocifisso_salerno_2015_11_napoli_sindacoMercoledì 6 maggio, alle ore 10.00, il Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli parteciperà alla cerimonia per la chiusura dei lavori di riqualificazione del parco pubblico al rione Zevi. Tra i lavorirealizzati dall’amministrazione comunale, oltre alla messa a dimora di essenze arboree e la realizzazione di una nuova pavimentazione e di una recinzione metallica di circa 320 metri, anche un campo di calcetto regolamentare con pavimentazione in erba sintetica e un’area di circa 500 mq destinata allo sgambamento dei cani.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il sindaco decaduto per abuso d’ufficio Vincenzo De Luca non può essere attivista dell’inaugurazione del parco al Rione Zevi.
    E’ un candidato alle prossime elezioni e come tale non può fare quello che vuole.
    Sta utilizzando gli eventi dell’amministrazione comunale per farsi campagna elettorale in violazione della legge sulla Par Condicio. Intervenga la magistratura!!!!

  • Quoto il commento delle 10,30. De Luca ormai è in pieno delirio di onnipotenza. Usa Salerno come se fosse la sua camera da pranzo, i Salernitani come tanti pupazzetti e, soprattutto, le loro tasse o per buttarli a mare per le sue megalomanate o per pagarsi le campagne elettorali.
    Ma il dato più pericoloso è questo atteggiamento arrogante e sardonico intriso da spocchia e strafottenza che da condannato lo porta consapevolmente a fare il bulletto impunito.
    VA FERMATO onde evitare futuri cattivi esempi nella pubblica amministrazione,

  • Il mese scorso aveva annunciato che il mese di maggio sarebbe stato il mese delle inaugurazioni, Garda caso gli ultimi giorni prima delle elezioni.
    Il 31 maggio dovrebbe essere inaugurato anche il famoso sottopasso di via Vinciprova che ha inaugurato già un’infinità di volte, lavoro che dura da oltre sedici anni, neanche fosse il traforo del monte bianco o il tunnel della manica.
    Gli operai li sta facendo lavorare giono e notte perché devono finire per la fatidica data del 31 giorno delle elezioni, grande effetto scenico per convincere anche gli indecisi, gli astenuti a votarlo.
    Credo che il reato di violazione della par condicio ci sia tutto.

  • rita non so se sei una persona scorretta o ignorante in materia … la legge sulla par condicio sai dove si applica?SVEGLIATEVI TUTTI E STUDIATE!!!!!!!! certo che siete alla disperazione, siete dei diffamatori di BASSO valore.

  • Fonte wikipedia….Vai a studiare!!!!!

    è altresì vietata la presenza di personaggi politici e candidati in programmi che non hanno carattere informativo o di comunicazione politica.

  • io avrò citato Wikipedia perchè è la prima che mi è uscita su gogle, tu piuttosto hai una fonte migliore che contrasta con quello che ho scritto io??
    non fate i sapientoni se le cose non le sapete…abbiate l’umiltà di ammettere che sua maestà De Luca sta violando in tutto la legge sulla Par Condicio….
    Allora, domani a porta Est, tutti i politici, candidati alle regionali, sono invitati a tagliare il nastro con il sindaco ff Arch.Napoli, e dopo saranno invitati a fare anche un bel comizio politico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.