Angri: emanato il bando per accedere al bonus idrico

Stampa
acqua_rubinettoIl Comune di Angri rende noto alla cittadinanza che l’Ente d’Ambito Vesuviano ha emanato il bando per accedere al bonus idrico per le utenze del S.I.I. dell’Ato 3 Campania per le annualità 2012, 2013, 2014 e 2015. Il bonus idrico è rivolto agli utenti domestici, titolari di un contratto attivo di fornitura idrica con la Gori Spa il cui nucleo familiare è in possesso dei seguenti requisiti:

– Valore ISEE anno 2014 fino a € 7.500,00
– Valore ISEE anno 2014 fino a € 20.000,00 con almeno 4 figli a carico.
Il valore del “bonus idrico” per ogni anno dal 2012 al 2015 è pari all’importo corrispondente alla fornitura di 29,2 mc/anno di acqua pari a 80 litri al giorno per ciascun componente del nucleo familiare, calcolato applicando la tariffa vigente per gli usi domestici dei servizi fruiti nell’anno di riferimento.
Il “Bonus Idrico” sarà erogato per le annualità 2012, 2013, 2014 e 2015 con l’esclusione dell’annualità 2014 per quelle utenze che sono già risultate destinatarie dell’agevolazione. Le istanze dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 Maggio 2015 presso l’Ufficio Servizi Sociali sito alla via C. Colombo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.