Formazione: contro la Casertana si torna al 4-3-3

Stampa
Salernitana_Barletta_festa_promozione_16Salernitana alle prese con gli ultimi allenamenti pre-derby. Contro la Casertana mister Menichini schiererà gli elementi più in forma per tentare di chiudere la stagione nel migliore dei modi e battere così anche il record di 81 punti che appartiene al Bologna. Per l’epilogo della stagione regolare il tecnico granata pare intenzionato ad infoltire il centrocampo per tornare a puntare sul 4-3-3. Resta ancora in dubbio Caetano Calil, anche se il brasiliano è apparso in ripresa e non intende rinunciare all’appuntamento con i rossoblu. Se il sudamericano dovesse farcela giocherà al centro del tridente, completato a destra da Gabionetta e a sinistra da Negro.

L’ex di Nocerina e Latina è tra gli attaccanti più in forma al momento e punterà a chiudere la stagione regolare in doppia cifra, avendo segnato domenica scorsa il suo nono gol. In mediana assieme a Pestrin rientreranno Moro e Favasuli, che hanno tirato il fiato in occasione della trasferta siciliana. In difesa Bocchetti sta cercando di strappare una maglia da titolare a Franco o a Trevisan. Il primo infatti potrebbe essere confermato a sinistra, il secondo invece quasi certamente giocherà al fianco di Lanzaro, al centro della retroguardia, mentre Tuia verrà dirottato nuovamente a destra. Restano ancora out per infortunio Colombo e Nalini, per il resto Cristea e Mendicino partiranno dalla panchina al pari di Bovo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.