Cgil: Lunedi mobilitazione a sostegno ammortizzatori sociali in deroga. Partenze anche da Salerno

Stampa
 Salerno_SCIOPERO_generale_CGILContinua a protrarsi il ritardo nell’emanazione del Decreto del Ministro del Lavoro per l’assegnazione delle risorse relative agli ammortizzatori sociali in deroga 2015.

Ad essere interessati sono oltre 30.000 lavoratori della Campania  che da oltre 5 mesi sono privi di qualunque forma di sostegno al reddito.

A nulla sono i tavoli ministeriali, tantomeno le sollecitazioni alle Istituzioni Territoriali.

È per questo che lunedì, 11 maggio 2015, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, i lavoratori di Cgil, Cisl, Uil e Ugl effettueranno un presidio presso la sede della Prefettura di Napoli, e analoghe iniziative si svolgeranno presso il Ministero del Lavoro.

Anche da Salerno partirà una folta delegazione di lavoratori che prenderà parte al presidio presso la Prefettura di Napoli.

La partenza dei pullman è prevista alle ore 08.00 dalla sede del Centro Sociale di Salerno in Via Cantarella (Quartiere Italia).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.