Salerno si colora di granata! In un VIDEO alcune strade cittadine imbandierate

Stampa
Festa_Salernitana_striscioni_cittaSalerno giorno dopo giorno si colora sempre più di granata. Dopo la promozione in Serie B, inattesa nella domenica sportiva in cui i granata affrontavano il Barletta, compaiono nelle strade, vicoli e nelle piazze cittadine bandiere e festoni che stanno tappezzando ogni rione di Salerno, dalla zona orientale al centro storico. In questo video vogliamo alcune tappe che abbiamo percorso per documentare quanta passione c’è intorno alla Salernitana e quanta sia la voglia in città di festeggiare un traguardo atteso da 5 anni.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ‘sta scenografia. Viva Salerno … “pulita”
    Ancora non è in B già parlano di A.
    Comitato “SALERNO NO KITCH”

  • A Torino hanno vinto il 34° scudetto mi pare, 10 persone hanno fatto 10 minuti di ammoina in Piazza San Carlo ed è finita lì; qua saranno tarallucci e fettucine bianche e rosse per 10 anni perchè nessuno andrà mai sui pali a togliere la cosidetta “SCENOGRAFIA D’ARTISTA”.
    Tarallucci e fettucine … ma sempre città dei primati kitch è.

    Ciucci

  • Concord vai a raccogliere i pummarol miez Scem. Se no vattene a Torino ancor megl.

  • Domani e stato vietato l’ingresso alla festa allo stadio x chi non vede la partita , non lo vedo giusto perche chi lavora viene penalizzato 2 volte questo e il comunicato che ha pubblicato la societa : Si invitano inoltre i sostenitori granata, al termine della gara, a non abbandonare lo Stadio per assistere alla celebrazione dei protagonisti della straordinaria cavalcata promozione. Si ricorda che che soltanto chi ha acquistato il tagliando per la partita potrà assistere alla cerimonia.

  • Pensate alle cose importanti per Salerno e fateci festeggiare la nostra serie B voi che siete così altolocati e sapete tanto fare il bene per questa città noi la coloriamo e gli diamo un po’ d allegria che forse propio voi gli avete tolto.Avanti ultras!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.