Derby: distribuiti maxi-smile, nei distinti frasi di Alfonso Gatto. E c’è pure Armandino

Stampa
maxi_smileMaxi coreografia quest’oggi in occasione del derby tra Salernitana e Casertana. Prima del match ai tifosi della tribuna è stato consegnato un maxi-smile di stoffa che vuole indicare il sorriso di felicità della tifoseria granata. Nei distinti la Fondazione Alfonso Gatto ha invece preparato un lungo striscione che questo pomeriggio farà bella mostra di sè , contenente i versi del noto poeta salernitano tratti da “Le grandi notte d’estate”.

A sorpresa la coreografia della curva-sud. Arrivato in tribuna anche Marco Mezzaroma con in mano anch’egli lo smile. In tribuna è arrivato anche Armandino, il tifoso granata che sta combattendo con successo la sua lotta contro una brutta malattia e che la sua passione per il calcio e la Salernitana ha commosso tutti anche le tifoserie rivali ai granata, non ultima propria la Casertana. Armandino oggi sarà il simbolo della sportività e della sana rivalità.

Intanto durante la fase di riscaldamento i giocatori della Salernitana hanno voluto deporre dei fasci di fiori sotto l’effigie esposta da tempo tra curva sud e distinti dove sono rappresentati i volti dei quattro sfortunati tifosi morti dopo la trasferta di Piacenza. Pestrin e compagni hanno voluto ricordare tra la commozione del pubblico Enzo, Ciro, Peppe e Simone e dedicare anche a loro questa serie B.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.