Oltre la rivalità, Salerno ricorda tifoso della nocerina recentemente scomparso

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_10_CurvaIl calcio  può dividere per via dei tanti derby ma può anche unire nel nome della solidarietà e dei valori del mondo ultra. Ieri all’Arechi, durante la partita Salernitana – Casertana ultima di campionato di Lega Pro girone C in uno stadio colorato a festa per via della aritmetica promozione in B con due giornate d’anticipo i tifosi della Salernitana in Curva Sud hanno esposto uno striscione dedicato a Dario Ferrara il giovane tifoso della Nocerina morto qualche settimana fa in seguito ad una lite con un coetaneo.

Tra i tifosi della Salernitana e quelli della Nocerina non è mai corso buon sangue. Una rivalità accesa ma che di fronte a tragedie come quella che hanno riguardato il giovane Dario viene di colpo azzerata.

Un bel gesto quello della tifoseria granata come bello fu quello dei tifosi molossi impegnati in una raccolta fondi per il piccolo Armandino De Sio che grazie all’aito di tanti è riusicto a sconfiggere un brutto male. E ieri anche i tifosi della Casertana hanno dimostrato che si può essere ultras superando certe rivalità. Esposto uno striscione per Armandino definito dai supporters rossoblù il vero vincitore del campionato di Lega Pro 2014-2015

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sempre sostenitore che il vero sport unisce,ma non dovremmo unirci solo in questi tristi momenti,so che e’ difficili ma ci dovrebbe essere piu’ collaborazione tra le tifoserie.Ciao Dario sarai sempre vicino ai tuoi cari,soprattutto nel loro cuore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.