Regionali: Civati, in Campania Pd dia elenco non votabili

Stampa
primarie_pd_partito_democratico“Leggo che De Luca dice di non votare gli impresentabili che ha presentato. D’accordo con Guerini, vice di Renzi. Ora, per cortesia, potreste fornirci l’elenco dei candidati che avete presentato ma che consigliate vivamente di non votare? Sarebbe utilissimo”. Lo scrive in un post dal titolo ” Così ci aiutate a capire” Pippo Civati commentando sul suo blog l’intervista del vice segretario del Pd Lorenzo Guerini a ‘Il Mattino’.

“Le nostre liste? Lavate con Dixan, come recitava un vecchio slogan pubblicitario. Tutte le nostre candidate e i nostri candidati – dice Nello Di Nardo, coordinatore regionale di Idv Campania – sono persone perbene, che hanno sempre fatto della legalità e dell’impegno civico i propri punti di riferimento”. “Votare i candidati di Idv – spiega – è dunque una garanzia di affidabilità e competenza. Dopo tante polemiche è ora di rimboccarsi le maniche e portare il centrosinistra al governo della Regione con Vincenzo De Luca. Votare i candidati della lista pulita di Idv e il candidato presidente Vincenzo De Luca sono la migliore scelta che i cittadini campani possono fare: avranno così consiglieri regionali e un governatore in grado di cambiare la Campania dopo i disastri del centrodestra di Caldoro”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … degli avversari di De Luca che tentano di fare breccia nei cuori dei campani maldicendo del sindaco. Noi non ce ne facciamo niente delle critiche ci dovete dire che volete fare per i prossimi 5 anni; ma siccome l’unico obbiettivo è fare la guerra a De Luca, sedersi sulla poltrona e prendere il vitalizio non vi votiamo.

    Nessun dubbio, voteremo De Luca e una sua lista collegata nonostante siamo ROMANTICI E COMUNISTI (maiuscolo) dell’URSS per intenderci.

  • I veri comunisti,cioè che fanno gli interessi comuni,non sono per la cementificazione selvaggia dei privati ne x la tassazione altissima del popolo.altro che romanticismo lei si commuove x lo zar fa parte della sua \”famiglia\”? Nelle liste e nei cantieri salernitani sono tutti della provincia di Napoli,non è un caso .votare questa gente fa piangere

  • Votare canditati IDV è una garanzia, dicono:
    vedi Scilipoti, vedi Razzi.
    Ammazza che garanzia, certo che ci vuole una bella faccia tosta, ma sai in politica più è di bronzo più è richiesta.

  • sono tutti non votabili…….. ma pur di andae al potere……
    votano nche quellki che prima staqvano all’altra parte e chiamavano impresentabili camoristelli da strapazzo…….
    vediamo una volta eletto al pregiudicato cosa gli faranno fare….. prima i giudici e poi tutta la nuova famiglia organizzata della gomorra campana….. sentire saviano….
    auguri a tutti con ancora tanteincompiute in giro per lka campania feliz mai piu’ ultima….. ma non classificata…..tra le venti regioni italiane……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.