Il cane, lo scorso 4 maggio, ha morso una donna mentre passeggiava in centro. A seguito dello spiacevole episodio, il sindaco Ernesto Sica, in accordo con l’Asl Veterinaria, ha disposto il sequestro fiduciario (come previsto dalle normative vigenti) della durata di 10 giorni in cui, il padrone dovrà nutrire e prendersi cura dell’animale e comunicare nell’immediato, all’Asl, ogni suo cambiamento d’umore. I “domiciliari” cesseranno il 14 maggio, così come riportata nell’ordinanza emessa dal sindaco. Fino a quel giorno il padrone non dovrà somministrare alcun medicinale al suo cane.
GUARDA L’ORDINANZA DENOMINATA CANE MORSICATORE
sono pure pochi 10 giorni … i cani in strada vanno portati con museruola, guinzaglio e paletta per escrementi al seguito
e se era il signor sindaco ernesto sica a morsicare il cane, anche a lui avrebbero dato i domiciliari?
andrebbero abbattuti questi luridi cani. Vuoi vedere che oltre le persone ora dobbiamo temere anche le bestie?
pure i cani se ne vogliono scappare da questo paese.
Dylandog prima di dire cazzate bisogna prendersela cn il padrone xke bisogna vedere cm lo educhi un cane.lo stesso esempio e di un genitore quando educa un figlio qui di prima di dire cazzate rifletti xke i cani sn degli animali bellissimi e adorabili
… la donna infastidiva il cane che stava per i fatti suoi ed è stata morsa, sono d’accordo con il cane. I 10 giorni e la museruola vanno dati alla donna.
Caro dylan dog penso proprio che dovremmo stare lontani da uno che pensa di abbattere i cani proprio come te,piuttosto si dovrebbero abbattere i padroni che non sanno come educare il proprio cane. Gli animali sono migliori delle persone perché danno amore senza pretendere niente in cambio,perciò prima di sparare cazzate inserisci il cervello e forse se ce l’hai un po di cuore.
il discorso è uno solo. i cani sono stressati da questa Amministrazione che oramai li ha ridotti all’ossooooooo.