Si abbona a Sky col documento di un altro, denunciato salernitano

Stampa
polizia_postale_truffePolizia Postale di Salerno impegnata in una complessa indagine che ha portato a smascherare e denunciare, a distanza di diversi mesi dalla commissione del reato, un cittadino salernitano ritenuto responsabile di truffa e sostituzione di persona.

Questi i fatti. Diversi mesi fa un cittadino residente a Roma si accorse che a suo nome era stato attivato un abbonamento Sky e una linea telefonica e le somme degli abbonamenti venivano addebitate sul suo conto corrente.

Immediatamente si recò alla Polizia Postale e sporse denuncia.

Sono così scattate le laboriose indagini volte a raccogliere prove che potessero smascherare gli autori del reato.

I poliziotti della sezione E-Commerce della Polizia Postale di Salerno, coinvolti nelle indagini, nel corso dell’attività info – investigativa, hanno esaminato file audio, tabulati, e interrogato il corriere che consegnò il modem, smascherando, così, l’autore della truffa che è risultato essere un cittadino di Salerno, di 38 anni, incensurato.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • prima la quiete di pellezzano che volevano chiudere, adesso prendono di mira pure gli abbonati che vedono sky, allora e una congiura contro di noi (abbonatucci cronici).

  • Per me il prestito tra privato non è mai esistito. Ma a forza
    di intendere parlare di alcuni prestatori che mi sembravano seri su
    forum e blog la mia scelta si è diretta verso Pancras Pedrino di cui molto
    parlano e dopo averlo contattato, ne ho fatto uscire la testa alta poiché la ha
    accordato senza preoccupazioni i fondi che gli sono chiesto. li consiglio di
    fare la buona scelta per non cadere sui falsi dal netto. Grazie a tutti
    coloro che dimostrano lui; è un riferimento. potete senza timore
    contattarlo sul suo e mail:franciscapedrino@gmail.com

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.