Aeroporto Salerno, Ilardi: ”Rapporto Enac non vero, semestre intenso per lo scalo”

Stampa
aeroporto_salernoIl Presidente della società di gestione Ing. Antonio Ilardi questa mattina, in seguito alle notizie apparse sulla stampa e riferite alle dichiarazioni rilasciate dal Presidente dell’Enac dr. Vito Riggio, ha prontamente inviato al Presidente dell’Enac ed al Direttore Generale dr. Alessio Quaranta una articolata relazione informativa sull’intensa attività svolta dalla società di gestione nell’ultimo semestre. Inoltre, ha rivolto al Presidente Riggio e al Direttore Quaranta un caloroso invito per una visita dell’Aeroporto di Salerno al fine di illustrare compiutamente le azioni intraprese sia in riferimento alla gestione ordinaria che a quella straordinaria di potenziamento dello scalo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io abito vicino all’aereoporto, volevo avvisare il Dott. Ilardi che quelli che ha visto negli ultimi sei mesi, sono gabbiani, magari un pò più grossi dello standard, ma Vi assicuro, GABBIANI e qualche volta, di domenica, AQUILONI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.