Salernitana, è gia mercato: piace Rizzo del Perugia e la coppia Iemmello-Sarno

Stampa
Salernitana_Foggia_46Dopo aver centrato la promozione in Serie B per la Salernitana arriva il momento di mettersi al lavoro per costruire una squadra all’altezza. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb uno dei giocatori finitii nel mirino finora dal club di Lotito risponde al nome di Giuseppe Rizzo, centrocampista di proprietà della Reggina attualmente in prestito al Perugia. Il giocatore per la prossima stagione viene seguito anche dal Bologna e dallo stesso Perugia che punta a trattenerlo dopo l’attuale prestito semestrale.

In attacco si segue la pista che porta al baby Insigne della Reggina, fratello di Lorenzo del Napoli e già seguito nel recente mercato di gennaio. Alla società inoltre sembra piacere molto la coppia delle meraviglie del Foggia di quest’anno composta da Iemmello e Sarno. Ma molto probabilmente si tornerà a battere la pista dell’attaccante centrale che quest’anno è mancato alla Salernitana: si riparla di Sforzini e di Vantaggiato, esperti bomber di categoria, ma al momento sono solo ipotesi, in quanto c’è da sciogliere il nodo allenatore. Menichini, dopo la promozione in B pare essersi molto raffreddato con la società. Poche sembrano le possibilità di una sua riconferma alla guida dei granata. Sull’uscio un ipotesi plausibile sembrerebbe quella di Gautieri, che qualche anno fa proprio in serie B formò il Lanciano dei miracoli.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.