Valiante e Siniscalco all’inaugurazione del Comitato elettorale di Enrico Coscioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
coscioni_valiante_1Boom di presenze a Baronissi per Enrico Coscioni, candidato al Consiglio regionale come capolista di Campania Libera. Un vero e proprio bagno di folla ha accompagnato l’inaugurazione del Comitato elettorale di Enrico Coscioni, avvenuta ieri, con inizio alle ore 18:00, a Baronissi, in via Cappelle n° 41.

Oltre alla presenza di molta popolazione del comune irnino e, ovviamente, del capolista della lista elettorale Campania Libera, Enrico Coscioni, hanno presenziato anche il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, e l’Assessore alle Politiche Giovanili, Tony Siniscalco.

Il discordo di Enrico Coscioni, sintetico, ma essenziale, ha toccato alcuni punti importanti della politica della Regione Campania come la sanità, l’università e la viabilità.

Importante anche la presenza di Gianfranco Valiante che ha sottolineato come sia fondamentale, in momento di sfiducia generalizzata della popolazione italiana nei confronti della politica, affidarsi a gente onesta, seria e dedita al proprio lavoro come, appunto, Enrico Coscioni, capolista di Campania Libera.

coscioni_valiante_2L’Assessore Siniscalco, tramite il proprio profilo Facebook, ha voluto ringraziare i tanti cittadini accorsi per dimostrare il proprio affetto e sostegno all’amico Enrico Coscioni per l’inaugurazione del suo Comitato elettorale.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.