Evento Ferrari “Costa d’Amalfi”: le ‘rosse’ domenica 17 maggio fanno tappa a Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ferrariDomenica 17 maggio, gli equipaggi ferraristi della “Costa d’Amalfi” si dirigeranno a  Baronissi, dove verranno accolti in piazza Mercato dal sindaco, dott. Gianfranco  Valiante,  e dall’Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili, dott. Tony Siniscalco,  per un incontro con la locale Associazione “Centro d’ascolto e carità S. Francesco d’Assisi”, sempre nel segno della solidarietà che caratterizza ogni incontro della “Costa d’Amalfi”. Per la Scuderia “Costa d’Amalfi”, la promozione del territorio ha un duplice significato e cioè quello di coniugare il valore paesaggistico, storico, e culturale, di angoli magici della nostra “Bell’Italia” con la passione motoristica che si esprime soprattutto attraverso il miglior “made in Italy” rappresentato dalle Rosse, ma anche dalla più affascinante produzione automobilistica mondiale di stampo “racing”.

Il commento di Tony Siniscalco, Assessore del Comune di Baronissi: “Baronissi si conferma, ancora una volta, città dello sport. Siamo entusiasti e orgogliosi di portare un evento sportivo di tale rilevanza nella nostra città e, soprattutto, di dare l’opportunità ai nostri cittadini di ammirare da vicino così tante Ferrari, orgoglio del “made in Italy”. Soprattutto siamo felicissimi di dare la possibilità, a bambini con difficoltà economiche e fisiche, di “fare un giro” sulle Ferrari. Vorrei ringraziare pubblicamente, per la grande occasione offertaci, il Presidente del club “Costa d’Amalfi”, Valerio D’Amore, e il Presidente del “Centro d’ascolto e carità San Francesco d’Assisi, Margherita D’Amico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.