Gioi Cilento: Ennesima affermazione dell’Istituto Comprensivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gioi_Cilento_salernoDopo il primo posto in “Vai con la frutta”, dedicato all’educazione alimentare, ora il primo posto “Inventa una Banconota”, indetto dalla Banca d’Italia e dal MIUR per lo sviluppo di una banconota che sarà esposta all’Expo di Milano. I giovani studenti di 3a media di Stio dell’Istituito Comprensivo di Gioi sono stati guidati dal professore Cludio Stifano con il coordinamento della vice preside Carmela Rizzo.

La Scuola i docenti e i giovani studenti saranno premiati il prossimo mese di giugno nel corso della cerimonia conclusiva del premio Antonio Romano nell’ambito di un Libro al Mese, insieme alle eccellenze 2014 del Cilento, così come è avvenuto l’anno scorso per gli studenti partecipanti al progetto su “il riuso della plastica”.

“Le annuali battaglie portate avanti per mantenere in vita il Comprensivo di Gioi, sono ripagate da questi risultati positivi che dimostrano la validità dell’offerta formativa-didattica dell’Istituto scolastico comprensoriale, che non va cancellato perché l’unica autonomia a nord di Vallo della Lucania nel Cilento interno. Sarò sempre in prima fila per la salvaguardia del Comprensivo gioiese, che è il Comprensivo del Cilento interno”, ha affermato, con la solita grinta, il sindaco di Gioi, Andrea Salati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.