Pagani: oggi dalle 23 al via la disinfestazione, lo comunica il Comune

Stampa
comune_paganiL’Amministrazione Comunale informa che, a seguito di comunicazione tra la stessa e l’ASL, oggi 18/05 dalle  ore 23.00 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida su tutto il territorio comunale, come da avvisi pubblici affissi in città.

Per la particolarità dell’intervento, affidato a personale specializzato, si invita la cittadinanza a prestare particolare attenzione:

– Chiudendo finestre e balconi durante tutta la durata dell’intervento;

– Evitando di lasciare all’aperto alimenti ed indumenti;

– Mettendo al riparo animali domestici e da compagnia;

– Lavando accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata all’aperto in zone interessate dall’intervento.

Pertanto, al fine di tutelare la salute dei cittadini, l’Amministrazione esorta tutti a seguire con attenzione le indicazioni sopra riportate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.