Regionali, Petrone (Pd): “Con le persone per il territorio”

Stampa
Anna_Petrone_ultimaCon le persone, per il territorio Anna Petrone, Consigliera regionale uscente e capolista PD nelle imminenti regionali, in queste ultime settimane, cerca di essere il più possibile sui territori e vicino alla gente per cercare di  diffondere quel sano senso di appartenenza, ridare l’ottimismo ai cittadini insieme alla  consapevolezza di non essere stati dimenticati.

La Petrone in questa sfida elettorale, mette al centro del suo impegno “le persone”, rivolgendo  l’attenzione a tutte le fasce d’età ma soprattutto ai nostri giovani affinché non lascino questi  territori, ma investano qui il loro tempo ed il loro impegno.

Alla Politica infatti, spetta l’onere di creare infrastrutture, snellire la burocrazia, avvantaggiare le  idee meritevoli, produrre lavoro incentivando la nascita di nuove opportunità in tutti i settori  dell’economia regionale, dal turismo, ai servizi fino all’agricoltura.

Chi amministra deve imparare a  riconoscere le opportunità che vengono dai giovani e favorirne l’iter senza condizionamenti e  clientelismi.

anna_petrone_incontroDopo essere stata ad un iniziativa ad Eboli e poi, accolta da amici e sostenitori, nel suo comitato  elettorale di Scafati, oggi  mercoledì 20 maggio, Anna si trova alle ore 18 a Battipaglia presso la  scuola De Amicis ed alle ore 20.30 in via Fuondi 25 alla “Casa Bianca” ad Agropoli.

MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO

 

 

Link al sito: www.annapetrone.it

Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone

Come votare Anna Petrone

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.