A Castellabate le telecamere Rai di “Easy driver” e “Prodotto Italia”

Stampa
Castellabate_Easy_DriverA Castellabate sono tornate le telecamere della Rai per immortalare alcuni degli angoli più suggestivi del Comune. Ieri (mercoledì 20 maggio) Veronica Gatto e Roberta Morise, le inviate della trasmissione “Easy driver” di Raiuno, hanno testato due autovetture in un percorso nel Cilento che avuto il suo punto di arrivo sul Lungomare Perrotti a Santa Maria, in un percorso tra il mare “bandiera blu” e la rigogliosa macchia mediterranea. Il servizio sarà mandato in onda sabato 11 luglio p.v. alle ore 14. Sabato 30 maggio alle ore 11,10 sarà “Prodotto Italia”, il settimanale economico del Tgr dedicato alle eccellenze italiane, a mandare in onda su Raitre il servizio girato dieci giorni fa tra i vicoli e delle piazzette del borgo medievale di Castellabate, sulle tracce del film “Benvenuti al sud”.

Martedì prossimo (26 maggio), inoltre, su iniziativa della Pro loco Santa Maria arriverà a Castellabate una troupe di Città Italia Tv, per riprendere le bellezze del posto e poi mandarle in onda nel format “Souvenir d’Italie” su Sky (canale 820) e Tivù sat (canale 57). «Non è la prima volta che “Easy driver” viene a Castellabate – spiega il vicesindaco e assessore alla Cultura, Luisa Maiuri – Nel giro di qualche anno, questa è la terza volta che la nota trasmissione di motori ha fatto tappa nelle nostre località per provare le autovetture. Siamo onorati di questa scelta, che promuove i nostri paesaggi sulla rete ammiraglia della Rai, e di tutte le attestazioni di interesse che ci arrivano dalle tv nazionali dei circuiti Rai, Sky e Tivù Sat. In questo modo si incentiva anche l’onda lunga dei film record di incassi che hanno fatto conoscere il nostro Comune al vasto pubblico».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.