Salernitana: il CCSC annulla la grande festa in Piazza della Concordia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Centro_Coordinamento_CCSCIn un comunicato stampa il Centro di Coordinamento Salernitana Club rende noto alla tifoseria che “la festa promozione in programma per domenica 24 maggio a Piazza della Concordia é stata annullata. Al fine di alimentare l’entusiasmo di tutti i tifosi, abbiamo preferito collaborare all’organizzazione di varie feste non solo in città,ma anche in giro per la provincia che, come sempre, vive con passione e calore la fede per la Salernitana.

Dedicheremo la giornata di domenica al ricordo di Enzo,Ciro,Peppe Simone e di tutti i tifosi che hanno trascorso la loro vita al sostegno dei colori granata; prevista la celebrazione di una messa commemorativa presso il cimitero di Salerno alle ore 11:30, in presenza di una delegazione dell’ US Salernitana 1919. Annunciamo, inoltre, che in cantiere c’è una grande iniziativa in programma per il mese di luglio e che coinvolgerà l’intera tifoseria. Tutti i dettagli saranno svelati nelle prossime settimane nel corso di una conferenza stampa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. La SALERNITANA non è solo dei salernitani, ma è un patrimonio di tutta la nostra bella ITALIA. ALLARGHIAMO GLI ORIZZONTI !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.