Criscuolo, la candidata di De Luca: «Io imprensentabile? Ma vaff….»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
rosa_criscuoloRosa Criscuolo, candidata al consiglio regionale col Centro Democratico per Vincenzo De Luca, diventata famosa per le cronache nazionale perché era la «dama bionda» di Claudio Scajola, l’ex ministro di Forza Italia, con il quale cenò poco prima dell’arresto del politico in un video postato su facebook perde le staffe ed attacca chi l’accusa di essere tra gli impresentabili. La Criscuolo non usa mezzi termini nel video postato su facebook ed immediatamente rilanciato su youtube e manda tutti a quel paese.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. rappresentante del condannato, cafone, fascista, xenofobo.Complimenti vivissimi,la vogliamo in consiglio regionale a 15000 euro al mese.

  2. La candidata è al pari della tua mussolini ….Sei proprio u n autolesionista con tutte le boiate che scrivi…..sei da oscar….

  3. Io sono certo che molte volte chi si candida magari provenendo da altre “linee” politiche, lo fa solo per ROVINARE il candidato che finge di appoggiare per invece BOICOTTARLO meglio dall’interno.

  4. …e queste specie di candidate dovrebbero essere il futuro dell’Italia?Poveri noi! Com stamm nguaiat!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.