Agropoli: al via il 13° Torneo di Calcio a 5 delle Banche di Credito operativo’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
campetto_calcio_Santa_MariaDomani, giovedì 28 maggio 2015 alle ore 11:00, presso la Sala Giunta del Comune di Agropoli  si terrà la conferenza stampa di apertura dell’evento sportivo nazionale ’13° Torneo di Calcio a 5 delle Banche di Credito operativo’ che ospiterà la città di Agropoli dal 30 maggio al 2 giugno 2015 e promosso dalla BCC dei Comuni Cilentani nell’ambito della strategia di sviluppo turistico integrata per accrescere e qualificare i flussi turistici ed aumentare le ricadute economiche sul nostro territorio.

In questa direzione la Banca di Credito Cooperativo dei Comuni Cilentani si è candidata alla partecipazione dell’importante torneo sportivo organizzato ogni anno dal gruppo Iccrea e Agropoli è stata scelta per il 2015 dalla Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo quale location in cui svolgere il “Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo”. L’importante evento sportivo annuale vedrà la partecipazione di 70 squadre di calcio delle banche cooperative  e relativi accompagnatori provenienti da tutte le Regioni italiane. Un’occasione rilevante per Agropoli, città dello sport, che accoglierà più di 1500 persone partecipanti con eventi canori, incontri culturali e escursioni naturalistiche per promuovere e far conoscere il territorio in tutta Italia.

La competizione si svolgerà presso lo Stadio Guariglia di Agropoli in via Pio X e le gare prenderanno avvio dalle ore 15:00 del 30 maggio.

Partecipano alla conferenza di benvenuto:

Vittoria Ialongo – Presidente CRAL Gruppo Bancario Iccrea
Maurizio Moretti – Coordinatore Torneo Nazionale Calcio a 5 Credito Cooperativo
Lucio Alfieri – Presidente Banca di Credito Cooperativo Comuni Cilentani
Eugenio Benevento – Assessore alle politiche per il commercio e lo sport Comune di Agropoli
Francesco Alfieri – Sindaco del Comune di Agropoli
Vincenzo Barone – Direttore Generale Banca di Credito Cooperativo Comuni Cilentani

La Banca rivolge l’invito a partecipare alla conferenza e e agli eventi del Torneo a tutta la cittadinanza, media locali, giornalisti, Tv e radio, appassionati e sportivi
che desiderano seguire la manifestazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.