Musica: al via le iscrizione della Sesta Edizione del Salerno Music Festival

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salerno_Music_FestivalAnche quest’anno i Direttori Organizzativi Yvonne Colamarco e Daniele Gaudieri della manifestazione musicale Salerno Music Festival avvalendosi dell’esperto e professionale Direttore Artistico dottor Bruno Carbone hanno dato il via alle selezioni del noto festival musicale che si svolgerà in unica serata “Finalissima” il 18 luglio 2015 nei pressi della Chiesa di Santa Margherita in Pastena di Salerno. Per inserire i cantanti nella Finalissima ci sarà un’attenta selezione di vari talenti provenienti dalla Campania e regioni limitrofe. Le selezioni si chiuderanno improrogabilmente il 15 giugno 2015 e sono affidate al Direttore Artistico (per contatti tel. al 338/2328706).

Nella serata finale i vincitori (divisi per categoria) saranno oltre ai primi tre classificatimiglior vocemiglior interpretazionepremio della criticamiglior cantautorepremio look e presenza scenica. Al migliore in assoluto e come da accordi di gemellaggio con il più noto festival televisivo Campania Festival verrà dato accesso alle semifinali dello stesso festival con iscrizione gratuita (salvo la quota fissa di diritto in caso di Finale) per l’anno 2016. Presenteranno la serata la coppia vincente Ertilia Giordano e Massimiliano Biagini. Sono previsti ospiti a sorpresa. A breve pubblicheremo i cantanti selezionati (junior e senior) per questa attesa e importante kermesse canora nazionale. Un grande in bocca al lupo a tutti i selezionati!

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.