Regionali; Paolucci (Pd),”In Campania vittoria politica enorme”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PD_partito_sede“Il centrosinistra guidato da Vincenzo De Luca, in Campania, ha colto una vittoria enorme dal punto di vista politico. Archiviata la fallimentare esperienza di Caldoro, il Partito Democratico guida tutte le Regioni del Mezzogiorno. Non abbiamo più alibi ora, dobbiamo riportare il Sud al primo posto dell’agenda politica del governo del Paese. Motivo di grande soddisfazione, per il sottoscritto, è il poter constatare come questa prospettiva sia stata raggiunta anche grazie al protagonismo e all’impegno di Area Riformista e dei suoi candidati nelle liste del Partito Democratico”, afferma il vice capodelegazione del Pd al Parlamento europeo Massimo Paolucci.

“In questa tornata elettorale, tutte le coalizioni di governo guidate dai presidenti di Regione uscenti sono state riconfermate, ad eccezione del centrodestra di Caldoro in Campania. I cittadini hanno bocciato in maniera chiara e netta il governo regionale di questi cinque anni. È un risultato che porta in calce la firma di De Luca, grazie alla sua determinazione e alla sua tenacia. I riformisti hanno dato una forte mano a questa battaglia, non solo eleggendo tre Consiglieri Regionali, Gianluca Daniele, Rosetta D’Amelio e Mino Mortaruolo, più Federico Conte al momento primo dei non eletti a Salerno, ma anche mettendo in campo candidature in territori e situazioni complesse. Area Riformista, in queste elezioni regionali in Campania, ha rappresentato, politicamente ed elettoralmente, un significativo valore aggiunto, quantificabile in circa 90mila preferenze. Abbiamo dato. una mano importante, facendo gioco di squadra, senza fare calcoli o strategie al ribasso, ma dimostrando che uniti si vince e si creano le condizioni per il cambiamento. É questo il riscontro più importante che ci arriva da queste regionali”, conclude Paolucci.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.