Serie B 2015/16: il mosaico si compone lentamente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallone_serie_BLa nuova serie B non ha ancora preso forma: all’appello mancano i verdetti dei play off in cadetteria e Lega Pro e della sfida di play out in cadetteria. Partendo dalla terza serie c’è da stabilire chi tra Como e Bassano raggiungerà Salernitana, Novara e Teramo. Domenica scorsa, infatti, si sono disputate le semifinali di ritorno ed il Como ha vinto ai rigori a Matera, dopo l’1-1 dei supplementari. Anche la squadra di Auteri che aveva pareggiato sempre 1-1 all’andata in Lombardia è così finito fuori dalla corsa per la B. La certezza al momento è, quindi, che dal girone di C l’unica squadra promossa in cadetteria è stata la Salernitana.

Anche l’altra semifinale si è decisa ai rigori. Dopo lo 0-0 dell’andata infatti Bassano e Reggiana hanno pareggiato (1-1), pure nella gara di ritorno. La finale che si deciderà sempre su due partite vedrà, dunque, di fronte Como e Bassano. Anche in serie B sono ancora in corso gli spareggi per decretare l’altra promossa in A e stabilire di conseguenza quali squadre resteranno in cadetteria. In agenda ci sono le semifinali di ritorno col Pescara che ha già battuto il Vicenza 1-0 all’andata e col Bologna che è passato ad Avellino con analogo risultato. Per quanto riguarda la gara dei play out in B, quella tra Entella e Modena, all’andata è finita 2-2. Ora il match di ritorno in Emilia decreterà l’ultima retrocessione in Lega Pro. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.