Pagani: iniziata la prima edizione della “Festa dello Sport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
SPORTÈ iniziata oggi la prima edizione della Festa dello Sport con il taglio del nastro in piazza Sant’Alfonso. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Pagani, è organizzata dall’Associazione Koru con la partecipazione dell’Associazione Autismo Fuori dal Silenzio, della Federazione pugilistica italiana, della Federazione Italiana Giuoco Handball e la Federazione Italiana Calcio Balilla. Una kermesse della durata di tre giorni che vedrà coinvolti giovani e meno giovani in diverse attività sportive. Questa Amministrazione ha sposato fin da subito l’iniziativa, fermamente convinti che momenti come questi siano importanti per la collettività. È compito fondamentale delle Istituzioni trasmettere messaggi positivi ed educativi specialmente ai giovani, tra i protagonisti delle diverse competizioni sportive che si susseguiranno in questi giorni a Pagani.

In piazza Sant’Alfano e lungo le principali strade della città assisteremo a partite di volley, basket, pallamano, maratona, danza sportiva, calcio o box. Tutto accompagnato da musica ed impegno sociale. La manifestazione si concluderà il giorno 7 giugno con la Partita del Cuore allo stadio Marcello Torre tra le squadre All Star Pagani e i ragazzi di “Amici” della trasmissione Mediaset di Maria De Filippi il cui ricavato andrà all’Associazione Autismo fuori dal Silenzio per la realizzazione di un laboratorio musicale per ragazzi autistici. A seguire lo spettacolo di musica e danza in piazza Sant’Alfonso con gli artisti di “Amici”. Tre giorni di sport, salute e spettacolo possibili anche grazie ala disponibilità di associazioni quali Papa Charlie e Croce Rossa che, insieme alla Polizia Locale e ai Carabinieri garantiranno la sicurezza dei cittadini . Tre giorni da vivere tutti insieme. Da vivere a Pagani.

Questo il programma

5 giugno 2015

Mini Volley – P.zza Sant’Alfonso ore 10.00 – 19.00

Mini Basjet – P.zza Sant’Alfonso ore 10.00 – 19.00

Mini Pallamano – P.zza Sant’Alfonso ore 10.00 – 13.00

Quadrangolare F.L.G.H / Pallamano “Gino Kirn” – Palazzurro ore 17.30 – 21.00

 

6 giugno 2015

Convenzion “Educare…per imparare” – Auditorium Sant’Alfonso ore 10.00 – 12.00

Torneo Calcio Scuola Primaria – Stadio Marcello Torre  ore 15.00 – 19.00

Gara Atletica – Stadio Marcello Torre  ore 15.00 – 19.00

Esibizione biliardo Liceo Scientifico – P.zza Sant’Alfonso ore 16.00 – 20.00

Incontri pugilato F.P.I – P.zza Sant’Alfonso ore 20.00 – 23.00

 

07 giugno 2015

Maratona Scuole Secondarie I e II Grado – P.zza Corpo di Cristoore 09.00 – 11.30

Danza Sportiva – P.zza Sant’Alfonso ore 11.30 – 13.00

Partita del Cuore All Star Pagani/Nazionale “Amici” Angeli della TV – Stadio Marcello Torre ore 19.00 – 20.30

Spettacolo di Danza e Musica dei ragazzi di “Amici” P.zza Sant’Alfonso ore 21.00 – 23.00

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.