Scafati: rapina sulla circumvesuviana, un arresto ed una denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CircumflegreaNella serata di ieri i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno arrestato Francesco Annunziata, 19 anni, già noto alle Forze dell’Ordine e proceduto alla denuncia in stato di libertà a carico di un minore, il 16 enne B.A., entrambi di Poggiomarino. I militari sono intervenuti presso la locale stazione della circumvesuviana – su richiesta di due giovani 15 enni del luogo – che mentre si apprestavano a salire sul treno diretti a Torre Annunziata, erano stati avvicinati da due rapinatori che, con la scusa di effettuare una telefonata, si erano fatti consegnare il telefono cellulare in uso ad una delle vittime, per poi pretendere per la restituzione – mediante minacce verbali, tutto il denaro in loro possesso.

Il pregiudicato 19 enne ed il giovane complice minorenne sono stati immediatamente individuati e fermati, anche grazie alla collaborazione del personale in servizio alla stazione della circumvesuviana. Il denaro sottratto, per un importo complessivo di circa 20 euro, è stato rinvenuto e subito riconsegnato alle due giovani vittime. Per l’Annunziata sono scattate le manette ai polsi e dunque condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, mentre il giovane complice è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà: entrambi dovranno rispondere di rapina aggravata

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.