Salerno Music Festival: svelati i nomi dei finalisti della sesta edizione del 18 luglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salerno_Music_FestivalIl Direttore Artistico Bruno Carbone ha ufficializzato i nomi dei cantanti selezionati per l’attesa finalissima della sesta edizione del “Salerno Music Festival” che si svolgerà il prossimo 18 luglio 2015 a Pastena di Salerno. Questi i nomi:

Categoria Junior: MONACO ROSSELLA – DE FEO PAOLA – MANGONE SIMONE – CARBONE BERNARDO – CORRADO JASMINE

Categoria Ragazzi: PANELLA DEBORA – SANTILLO MANUEL – ROSSANO MIRYAM – PISCOPO GIUSY – RENDA MARTINA – GALLO ANNAPIA – RENNA MELINA – ANTONIELLO GIOVANNI – PINTO MARIKA – LOMBARDI ANTONELLA – FICOCIELLO MARIAPIA – IANUALE ALESSIA

Categoria Cantautori: CENTRELLA VINCENZO – DI SANZA STEFANO – TORONE GABRIELE

Categoria Giovani: SOMMA ANNA – PAPA RITAPIA – LIBERALE RITASTELLA – MARINA ANGELICA – CIRULLO MARIA CARMELA – D’ANGELO ATTILIA – FORNATARO MARTINA – LAURO GIOVANNA – TETI LUCIA – ESPOSITO EMANUELE – RIO SISTERS

Una nutrita e professionale giuria avrà il compito di valutare i tanti talentipresenti nella serata e tra i tantissimi premi la GRS Studio productionpremierà un artista con la produzione di un Official Video in Full Hd. Diversi gli ospiti che si alterneranno sul palco durante la serata tra cui la Scuola di ballo Dolly Latino Dance del Maestro Maurizio Russo, la vincitrice dell’edizione 2014 della categoria Ragazzi, Titty Girardi, ed il talentuoso cantante lucano Valentino Bianconi piazzatosi sempre tra i primi posti del popolare festival gemellato Campania Festival. La serata verrà presentatada Ertilia Giordano e Massimiliano Biagini accompagnati dalla bellissima valletta Maria Teresa Regina. Una grande serata di musica e spettacolo e un caloroso pubblico (come ogni anno) farà da cornice al più importante evento canoro salernitano. I patron della manifestazione Yvonne Colamarco e Daniele Gaudieri si augurano un’altra edizione ricca di soddisfazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.