Accordo Confcommercio-Volawifi, esercenti offrono Wifi gratuito proponendo offerte personalizzate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Computer_pcSarà presentato alla stampa mercoledì 17 giugno, alle ore 10.30, presso la sede operativa della CCIAA di Salerno in via Salvatore Allende, il progetto Volawifi e la piattaforma Sottocosto, oggetto di un accordo di collaborazione tra la Confcommercio di Salerno e la Volawifi. Volawifi è un media pubblicitario di prossimità per raggiungere un nuovo target composto di clienti, cittadini e turisti mentre sono in giro per la città. Gli hotspot consentono all’utente di usufruire gratuitamente del servizio WiFi a fronte della visualizzazione sul proprio dispositivo di pubblicità, informative e comunicazione di offerte prima di avviare la navigazione, garantendo agli esercenti commerciali un’ottima occasione di business con la piattaforma “Sottocosto”. Ad illustrare i contenuti del progetto interverranno il Presidente della Confcommercio di Salerno Guido Arzano e per la Volawifi Stefano Rossi, ideatore del progetto e Presidente del CdA.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cretinate che faranno solo buttare soldi. I commercianti pensano ancora che sia necessario offrire Internet gratuitamente per aumentare i guadagni quando ormai tutti hanno uno smartphone connesso 24/24. Internet è un mezzo con cui VOI dovete reinventare il vostro modo di vendere non un’esca per attirare clienti. State solo perdendo tempo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.