Salerno: rischia di essere investito, protesta e viene aggredito da tre balordi

Stampa
ambulanza_genericaHa rischiato di essere investito da un automobilista mentre faceva jogging, ha protestato ed il conducente dell’auto, non gradendo il rimprovero lo ha aggredito assieme ad altri due amici . E’ accaduto sul lungomare Marconi a Torrione Salerno. L’autovettura  è uscita da uno stabilimento balneare della zona è stata per investire il podista, un 50enne salernitano. L’uomo, impaurito, ha urlato qualcosa al conducente della vettura così come hanno fatto alcuni passanti che avevano assistito alla scena per richiamare l’attenzione. A quel punto l’automobilista, e due suoi amici, si sono fermati ed hanno pestato il 50enne che ha riportato escoriazioni al volto ed agli arti. Inoltre il malcapitato, che è stato soccorso da una ambulanza del 118,  in precedenza era stato operato due volte alla testa per un tumore.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cerchiamo di non far tornare questa città nel ghetto ché era venti anni fa

  • Ma ti rendi conto di ciò che dici?!! Che c’entra de Luca ???? Finitela è diventato un tormentone. Ormai questa è la gente che circola per strada!!!!

  • Ma allora ? ancora con questa storia del ghetto ? Ma Lei dov’era 20 anni fa. Ancora non vi siete rassegnati ???????

  • almeno togliti la soddisfazione di denunciare a sti tre affannati mentali, perchè solo degli affannati mentali, personaggetti da strapazzo, menano a uno contro tre, che poveracci.

  • L’ancien maire de Salerno en Campanie, du Parti Démocrate (Partito Democratico) de Matteo Renzi, est connu pour son arrogance et ses insultes/menaces vis-à-vis de journalistes qui osent faire leur travail, comme Marco Travaglio (TRAD: l’anziano sindaco di Salerno in Campania, del PD di Renzi, è conosciuto per la sua arroganza e i suoi insulti/minaccia di fronte ai giornalisti che osano fare il proprio lavoro, come Marco Travaglio). Questo è quanto scrivono del nostro ex sindaco i giornali d’oltralpi. AH AH AH Tieni duro, sì, altrimenti rischi di romperti l’osso del collo !!!!!!

  • Ma la smetta di dire che Salerno vent’anni fa era un ghetto, i delinquenti, i prepotenti, gli arroganti ci sono sempre stati, diciamo, piuttosto, che con il ventennio sono aumentati, visto l’esempio che hanno ricevuto soprattutto nell’ultimo quinquennio!

  • ma, prima di pubblicare li rileggete gli articoli? Siamo a livello di seconda media!

  • quanta imbecillità nei commenti che cercano differenze in qualche km di distanza..

  • I Salviniani, fascisti, destroidi, xenofobi di turno cosa ne pensano?
    Meglio un migrante onesto, un rom onesto, un terrone onesto, o un italiano di merda?

  • ma quale ghetto di 20 anni fa i cafoni purtroppo ci sono in ogni citta e ci saranno anche nel 2050 si spera sempre di meno ma finiamola nel generalizzare

  • Per una notizia del genere tirare in ballo De Luca, 20 anni fà, Cava, Nocera ma cosa c’entra.Sono cose che sono sempre successe e che accadranno sempre.Prima non si sapeva perchè c’erano solo i giornali e una notizia così non veniva presa in considerazione.Per quello che si vergogna di essere di Salerno,ma crede di vivere in Svizzera?

  • In primis mi chiedo perché gli stabilimenti sul Lungomare oltre alla concessione della spiaggia devono avere anche il parcheggio per i clienti, sottraendo spazio al Lungomare. In merito all’aggressione, è evidente che si è consolidata la convinzione che ciò che non è vietato, (inteso come sanzionato), è permesso. Visto che qui nessuno sanziona nessuno, a parte quattro prostitute di turno, giusto per fare pubblicità all’efficienza dei controlli, questo è il livello civile della maggioranza salernitana, guai a fargli presente che hanno sbagliato.

  • Fateci caso andando in giro, molti automobilisti mentre guidano telefonano con il cellulare, ma ne avete visto qualcuno fermato e sanzionato dalle forze dell’ordine? Quindi i comportamenti illegali tipo telefonare alla guida se non vengono contrastati possono alla lunga anche far capire che investire un pedone è un comportamento legittimo…………….il pesce puzza dalla testa, poi i sociologi da tastiera se la prendono con l’ex sindaco,con gli abitanti dei paesi confinanti, ma con questa mentalità provinciale e da botteguccia non andremo mai avanti!

  • E’ giusto ciò che dice piemme.Qualche settimana fà d’avanti al Grand Hotel un suv salì sul marciapiede per parcheggiare,senza vedermi mentre camminavo e alle mie rimostranze il cafone di turno mi disse che siccome c’erano altre auto,poteva parcheggiare. Per quanto riguarda le prostitute io penso che sia un sistema da parte del comune per fare cassa,in quanto il fesso di turno beccato a contrattare la prestazione paga senza battere ciglio le 500 euro,per non farsi arrivare a casa il verbale,praticamente un obolo.

  • non denunciate nessuno, perdete tempo e soldi!! Se viene aggredito uno do loro…allora il discorso cambia: pene esemplari e certe.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.