Ubriaca schiaffeggia titolare di una paninoteca a Salerno, interviene la Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Lago_Campo_Movida_violenta_centro_SalernoGiovedì sera ad alta tensione nella movida salernitana. Una giovane ubriaca ha scatenato il caos prima inveendo contro i passanti e poi creando problemi in una paninoteca in via Roma. La donna ha insultati i clienti del locale e poi si è scagliata contro il titolare schiaffeggiandolo. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola.

Sul posto è intervenuta la Polizia che hanno bloccato la giovane identificandola. Un siparietto che crea allarme e rabbia tra i cittadini, preoccupati per il problema della sicurezza in città.

A più riprese, infatti, i residenti del centro di Salerno hanno chiesto più controlli tra le strade della movida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. lasciate che si vendano alcoolici (supermercati e salumerie incluse) indiscriminatamente e questi sono i risultati. Per le sigarette maggiore eta’ e finte restrizioni. Per l’alcool neanche quello!!!….e che dire poi di genitori che cascano dalle nubi, sempre pronti a difendere gli indifendibili pargoli anche quando combinano grosse ca….te.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.