Marò, Cirielli: “Governo riferisca in Commissione Esteri”

Stampa
giorgia_meloni_salerno_fdi_iannone_cirielli_6“Il farò semplicemente di tutto di Matteo Renzi per la vicenda dei nostri due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, è risultato essere quello che il governo Monti, sostenuto dallo stesso Pd di oggi, non volle fare tre anni fa, adducendo la lentezza dei tempi previsti dall’arbitrato internazionale”. E’ quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, membro della Commissione Esteri.

“Intanto – spiega – è passato un altro anno, sprecato nella promessa di realizzare una fantomatica trattativa segreta di diplomazia, fallita miseramente come lo stesso governo ammette. Inviterò il presidente della Commissione Esteri, Fabrizio Cicchitto, a chiedere urgentemente che il governo venga a riferire in Commissione, ma è chiaro che se Renzi avesse un minimo di dignità, dovrebbe venire in Aula a dire cosa ha fatto in questo anno, prima di gettare la spugna”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.