Salerno: 40enne in ospedale con una mela incastrata nell’ano

Stampa
Ospedale_Pronto_SoccorsoPer ora è solo una indiscrezione che non trova conferma eppure ieri al Pronto Soccorso del Ruggi si sarebbe verificato un fatto alquanto singolare. Un uomo di circa 40 anni si sarebbe presentato davanti ai sanitari del Ruggi con una mela annurca incastrata nell’ano, frutto di un gioco erotico estremo finito male. L’uomo è stato immediatamente ricoverato per occlusione intestinale e sottoposto ad un intervento perfettamente riuscito. Il 40enne resterà comunque all’ospedale in osservazione per monitorare il decorso.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non era meglio una bella melanzana?!?…. Ah ah ah ma guarda che ci tocca sentire!!!

  • Credo che il Signore si sentisse un Europeo convinto.Con il 90% di tasse reali,disoccupazione alle stelle,Pil imbalsamato,Debito in aumento costante,politiche di deficit spending costanti,Spread che sale e scende a seconda degli starnuti della Grecia,Ruberie di ogni tipo e grado beh..la mela nell’Ano ci sta tutta se ti senti un europeo.Se esiste gente che ancora Vota certi personaggi, vuol dire che la Mela all’Italiano ci piace proprio,solo che poi non lamentiamoci dell’occlusione intestinale.Votateli e falliamo con consapevolezza tra ruberie e latrocini a cielo aperto,tutelati da Enti inefficienti forti con i deboli e debolissimi con i Potenti(Agenzia delle Entrate,Amministrazioni Pubbliche,Finanza,Carabinieri,Polizia,Magistratura,Vigili del Fuoco,Ausiliari al traffico..tutti tranne Iene e Striscia la Notizia).

  • UN UOMO DISPERATO. IL M5S E FI SCENDONO IN CAMPO PERCHE’ TUTTO QUESTO E’ COLPA DI DE LUCA E DELL’IMPASSE ALLA REGIONE CAMPANIA

  • la verita è che in questa italia lo prendiamo in quel servizio tutti i giorni!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.