Salerno: la Venezia-Montecarlo premia le Forze dell’Ordine

Stampa
motonauticaLa pratica sportiva, in tutte le sue declinazioni, competitive e amatoriali che siano, rappresenta un eccezionale strumento di promozione sociale e di affermazione di uno stile di vita sano, alla cui diffusione la società civile ha il dovere di concorrere. La “Venezia-Montecarlo” pone alla base della sua filosofia lo sport, quale comune denominatore che mette in relazione tra loro i diversi settori della nostra società. In tale ottica Il Comitato Organizzatore della Venezia Montecarlo Campania ha voluto valorizzare il ruolo sociale dello sport prendendo a riferimento, quale eccezionale veicolo promozionale, le Forze dell’Ordine che tanti successi hanno portato ai medaglieri nazionali in tutte le discipline sportive.

In collaborazione con il Circolo Canottieri Irno Asd il giorno 2 luglio 2015 di terrà alle ore 19.30 presso la sede di via Porto dello storico sodalizio salernitano, una cerimonia durante la quale l’allenatore della nazionale italiana di vela Egon Vigna premierà gli sportivi salernitani appartenenti alle forze dell’ordine che si sono particolarmente distinti nelle pratiche sportive legate al mare. Nel corso della serata verranno premiati: Luigi Amato: Vice Questore Polizia di Stato Michelangelo Manzo: Capitaneria di Porto Giovanni Dati: Arma dei Carabinieri. L’iniziativa, promossa dal Comitato Organizzatore Campania della Venezia Montecarlo in collaborazione con il Circolo Canottieri Irno ASD, anticipa il palinsesto degli eventi previsti nel corso della manifestazione, che prenderà il via il giorno 4 luglio 2015 nel Venezia Montecarlo Village allestito all’interno dell’Arena del Mare di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.