Caldoro: «De Luca da presidente sospeso a congelato»

Stampa
Stefano_Caldoro_new“De Luca ieri presidente sospeso oggi presidente congelato. Passo in avanti. Speriamo per il bene della Campania”: così, sui social network, l’ex presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, ha commentato la revoca della sospensione per effetto della Legge Severino, decisa oggi dal Tribunale di Napoli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Don Antonio Caldoro grande uomo, ferroviere, sindacalista di sinistra ottimo esponente del PSI. Ricordo la sua campagna elettorale di tanti anni fa c/o la CGIL di via Torino a Napoli. Con un esempio così fulgido il figlio Stefano come si è trovato nel centro-destra? Addirittura a prendere consigli dal Cavaliere e dalla Carfagna!
    La politica è veramente strana.
    Lancio un accorato appello:Stefano Caldoro torna nel centro sinistra, fai l’accordo con De Luca, fatti assegnare l’assessorato alla cultura e aiuta veramente la Campania a risollevarsi.
    PS La mia non è una proposta da fantapolitica, ma reale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.