Travolto da treno in corsa a Pontecagnano, grave 25enne di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
incidente_treno_giovane_ferito (2)Un giovane di 25 anni di Salerno è stato travolto in serata da un treno in corsa partito dalla stazione di Pontecagnano.

Ancora  da chiarire se si è trattato di un investimento accidentale oppure se il giovane abbia tentato di farla finita. L’episodio è accaduto al passaggio a livello di Via Milano. Il macchinista ha fatto tutto il possibile per frenare il convoglio azionando anche il segnalatore acustico che ha richiamato l’attenzione dei residenti. Sul posto sono giunti i Carabinieri, l’ambulanza della Croce Bianca ed i Vigili del Fuoco che hanno estratto il giovane dalle rotaie. E.B., queste le sue iniziali, di nazionalità magrebina ma residente a Salerno, ha una gamba tranciata e gravi ferite in varie parti del corpo ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all’Ospedale “Ruggi” di Salerno dove versa in condizioni critiche. I militari stanno adesso cercano di stabilire cosa sia accaduto ma dai primi rilievi sembra confermarsi l’ipotesi dell’investimento.

Il giovane credeva forse di riuscire ad attraversare prima del passaggio del convoglio ferroviario: si è lanciato ed è stato travolto. In quel tratto il regionale non transitava a forte velocità, essendo in ripartenza dopo la sosta alla stazione di Pontecagnano.  Il giovane potrebbe essere stato investito dopo una caduta o per una distrazione. Resta in pedi anche l’ipotesi del tentato suicidio.  Le indagini in corso chiariranno maggiormente la dinamica ell’incidente.

Il traffico ferroviario, sulle due direttrici, nord e sud, è stato interrotto per oltre due ore per consentire il recupero del ferito ed effettuare le indagini necessarie. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polfer, per quanto di competenza. Il blocco della linea ha avuto gravissime ripercussioni sul traffico ferroviario.

incidente_treno_giovane_ferito (1) incidente_treno_giovane_ferito (3)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Tante parole spendete per il vecchio De Luca, neanche una parola per questo povero giovane. Vergognatevi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.