Vasta attività di controllo del territorio da parte del nucleo operativo e decoro finalizzato al contrasto del fenomeno del parcheggio abusivo. In tutto il territorio comunale sono state controllate diverse strade. Al termine sono stati 15 i soggetti identificati e sanzionati ai sensi del c.d.s. le somme illecitamente percepite sono state sequestrate. In piazza v. Veneto , in ore serali, un cittadino rumeno è stato deferito all’ a.g. per inottemperanza al foglio di via obbligatorio. In c.so garibaldi un cittadino italiano, intercettato , è stato oggetto di richiesta di avvio di procedimento, presso la questura di salerno, per emissione di Foglio di via obbligatorio.
Infine si avvisa la cittadinanza che per la “ Notte Bianca week-end Salerno 2015” è istituito il divieto di sosta e fermata in alcune strade della zona orientale. Precisamente la limitazione riguarderà alcuni tratti di via s. Mobilio. Inoltre saranno interessate Piazza Mons. Grasso e diverse strade fra via Trento e via Marino Freccia. Infine si precisa che, anche per la giornata di domenica , sono previsti alcuni spettacoli in diverse aree della zona centrale della città. Si raccomanda , pertanto, a tutti i cittadini e agli utenti della strada di prestare particolare attenzione alla segnaletica stradale , a partire dalla mattinata di oggi.
Qualcuno mi può spiegare l’utilità del Foglio di via obbligatorio a personaggi che poi ritroviamo il giorno dopo allo stesso posto?
le leggi le fanno sempre i politici la polizia le applica